Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 agosto 14, 12:19   #61 (permalink)  Top
gian73
User

Data registr.: 18-09-2010
Citazione:
Originalmente inviato da rfale Visualizza messaggio
Nkn é vero che in modelvela si possano ritirare numeri velici, e se anche fosse non competerebbe al segretario di classe, non ha potere decisionale.
Produci la documentazione e dimostra che non è come sostengo, ma sai bene che non esiste.
Facciamo un gioco, vuoi ? Una volta tanto, produci tu la documentazione che dimostra quello che dici, eh ?

In tutte le classi e associazioni (sportive e non) e' previsto un metodo per estromettere chi compie azioni contrarie allo spirito o alle regole dell'associazione a cui appartiene. Non vuoi chiamarlo ritiro del numero velico ? Chiamala squalifica, espulsione, ritiro del certificato di stazza, quello che vuoi, ma esiste.

Perche' e' facile chiedere sempre agli altri di dimostrare quello che dicono e poi chiedere ancora e ancora prove.

Citazione:
La controparte per discutere c'è ed è la maggioranza dei footysti attivi.

Citazione:
Infatti Vigada non ha mai vantato quel titolo, perché inesistente. O non avrebbe dovuto vincerlo per essere a posto con regolamenti e prassi?
La domanda giusta potrebbe essere: se era convinto che fosse inestistente, perche' ha fatto fuoco e fiamme per partecipare ? (se non sbaglio, per esserci dormi' 4 ore, la notte prima).

Citazione:
O si parla di Italia o si parla di Europa. Non hai mai pensato che sestriere sia stata così penosa che l'anno successivo si è trovato a fatica un organizzazatore? E a le havre non mi sono sembrati così sprovveduti, e io c'ero, ed è stata un'edizione memorabile tant'é che gli inglesi hanno avanzato quasi subito la candidatura.

L'errore e' sempre degli altri, vero ? Guarda che non e' obbligatorio cercare di sminuire a tutti i costi il lavoro fatto dagli altri...

Comunque, cerchero' di essere chiaro, magari capisci quello che ti si dice:

1) Sestriere e' stato in qualche modo imposto da parecchi stranieri che hanno apprezzato la bellezza del luogo (prima) e l'organizzazione dopo (ma tu non c'eri, quindi se io non posso giudicare Le Havre, a rigor di logica tu non puoi giudicare Sestriere, giusto ?). Mi pare di ricordare che anche Vigada apprezzo' l'evento (forse meno i peperoni a cena... )

2) Grimm si propose per farla in Germania nel 2013, salvo poi ritirare la candidatura e proporre di farla ogni 2 anni (ci sono diverse mail che lo dimostrano)

3) Io e Flavio (soprattutto Flavio a dire la verita') si e' opposto e ha convinto gli altri registar che saltare un anno era una boiata. Riuscimmo a convincere Bessiere ad organizzarla dalle sue parti (Le Havre) promettendo, come abbiamo fatto, di far parte del comitato organizzatore allargato (web, contatti e tutto quello che non richiedeva una presenza in loco, oltre a consigli su come muoversi)

4) il risultato fu che in pochi mesi passammo da "non c'e' una gold cup nel 2013" a "c'e' stata una gold cup nel 2013 con 6 diverse nazioni partecipanti"

Poi se vuoi partire dal presupposto che io e Flavio in ogni caso facciamo boiate, fai pure, ma questo non e' dimostrato dai fatti.

E soprattutto se parti da quel presupposto, allora e' inutile stare a discutere.