Citazione:
Originalmente inviato da teiga Salve a tutti gli utenti,sicuramente oggi ho scoperto l'acqua calda,ma meglio imparare in ritardo che non sapere affatto.
Ho alimentato la mia optima 7 nella porta SPC a 2S,dopodichè ho alimentato i servi con un ni-mh 4 elementi il canale BAT/CH7 per dare alimentazione ai servi.
Con un cavo y ho alimentato rosso/nero un servo con la stessa batteria che alimenta il CH7
Poi ho usato il cavetto bianco che esce dal canale CH1 e l'ho collegato al cavetto del segnale sul servo.
Cosi facendo ho escluso l'amperaggio dell'assorbimento del servo che passa su ricevente.
Quali potrebbero essere le controindicazioni sul farmi un circuito stampato semplice semplice per collegare tutte le alimentazioni (rx spc,rx,cdi,servi)direttamente su 2 lipo 2S e tutti i segnali ke provengono dalla rx e che ripartono per il servo.
Spero di essermi spiegato bene.Attendo notizie,cordiali saluti.Diego. |
Stai facendo un po di confusione: apri la rx ed osserva come sono connesse le alimentazioni dei servi ... inoltre, occhio che non hai escluso alcun forte amperaggio, dato che il filo del segnale di per se non è progettato per forti assorbimenti. Insomma, fai attenzione perché oggi è andata bene ma domani, a mio avviso, potresti bruciare qualcosa senza capire il perché. Infine, se porti l'alimentazione dei servi alla tensione di due lipo, verifica prima che tutti i servi siano predisposti per quel livello di tensione.
Buona cose.