Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 agosto 14, 00:38   #54 (permalink)  Top
gian73
User
 
Data registr.: 18-09-2010
Residenza: Meda e dintorni
Messaggi: 315
Citazione:
Originalmente inviato da rfale Visualizza messaggio
No, non posso crederci.
Così é davvero troppo, dimmi sig.Gian73 che ci stai prendendo tutti per il culo, non puoi parlare sul serio con i tuoi due ultimi post.
Mai hai riletti?
Non è IFCA che non esiste, è la possibilità di ritirare un numero velico CHE NON ESISTE!
Sei tu che non rifletti.
Sono stato io a dirti che IFCA non puo' ritirare numeri velici. Quella e' una cosa che fa il segretario nazionale. IFCA viene solo informata della cosa.

Poi, diverse volte avete sostenuto (e Vigada me lo disse telefonicamente ed in diversi messaggi privati) che non riconosce(te) IFCA.

Citazione:
É la facoltà del registrar di giudicare ed infliggere penalità CHE NON ESISTE!
Sbagliato. Ma e' troppo lungo spiegarti il perche'.

Citazione:
Se nel tuo archivio hai il documento che mi smentisce, ti prego smerdami, pubblicalo e alla svelta.
Giovane, ho una vita fuori BR ;-)

Citazione:
Però fai attenzione a non ripetere la svista fatta con l'ordinanza della C.P. dove figurano dati e numero di telefono di chi aveva richiesto l'autorizzazione a svolgere la regata; la privacy va rispettata sempre.
Questa protesta dovresti farla alla capitaneria di porto di Genova, mica a me.

Io ho solo linkato un documento che loro rendono pubblicamente disponibile sul loro sito.

Citazione:
E magari rileggila bene, perché nessuno ha capito cos'é che non va.
Non c'e' nulla che non va, nell'ordinanza. Fa solo pensare che dopo aver rotto per mesi circa il fatto che non servisse, sia stata richiesta. Tutto qui. Diciamo che la cosa mi ha incuriosito (volendo pensare male e viste le date, potrei dire che sembra quasi un mettersi al riparo da ipotetiche ritorsioni...)

Citazione:
E poi questa storia degli avvocati!

Son proprio curioso di sapere chi ha smesso di usare la footy nel mondo per un avvocato di Vigada. Se poi lo hanno anche messo per iscritto, beh penso che la footy non ha poi perso così tanto.
Non ho detto "usare", ho detto partecipare alla Gold Cup.

Fammi capire, nel 2012 c'erano 7 nazioni (8 includendo gli USA), nel 2013 ce n'erano 6 e nel 2014 ce ne sono state solo 4.

Nel 2012 ci sono stati 21 partecipanti e nel 2013 ce ne sono stati 18, abbastanza ben distribuiti. Nel 2014 sono stati 23, con 16 inglesi (in un club che ha centinaia di iscritti, tra l'altro)

Solo il solo a vedere la correlazione "casino fatto da Vigada con gli avvocati" con "le nazioni partecipanti si sono dimezzate ?"

Ti concedo che il posto non sembrava comondo, ma non e' che Sestriere a Luglio sia comodissimo da raggiungere (in pratica, solo in auto, nessun pullman o treno, manco quasi da Torino)

Ma sei ovviamente libero di continuare a pensare quello che vuoi, io non devo certo convincerti di qualcosa di cui non vuoi essere convinto.


Citazione:
I discorsi stanno a zero.
Voi cantate il de profundis alla footy sul vostro frequentatissimo (e traducibilissimo forum) noi la sosteniamo e concretamente la sviluppiamo continuamente ed i discreti risultati ottenuti negli ultimi tre anni da Vigada (ma guarda é sempre in mezzo questo qui) e dalla "sua" banda di sovversivi non sono stati poi così male.


Certo, tra un po' salta fuori che Vigada ha inventato la classe...
Dunque, giusto per mettere le cose nella giusta prospettiva:
nel 2012 Vigada non ha mosso un dito per la Gold Cup (manco decidere un misero menu' per la cena...),
nel 2013 manco
nel 2014, a parte forzare la sua iscrizione, non mi pare abbia fatto altro.

Gli altri risultati ottenuti da Vigada per le footy li ho gia' detti:
- uno dei fondatori ha mollato la classe a causa dei suoi casini con gli avvocati
- altri segretari hanno le scatole piene
- IFCA sta come il maiale a Dicembte (o se preferisci come il tacchino il giorno del ringraziamento)

Oh, si, ne devo aggiungere un altro: c'e' nell'aria la proposta di escludere dalle competizioni IFCA l'Italia fino a quando non sistemiamo la situazione.

Vedi tu che grandi risultati.

Citazione:
Chissà se saranno di più quelli che nel mondo rinunceranno a noi o a voi.
Per ora in Italia sembra che le cose vadano meglio dalle nostre parti, anche perché noi regatiamo anche con il maltempo che a quanto pare vi perseguita.
Guarda che il problema non e' se la gente viene da noi o da voi.

Il problema e' che, nel momento in cui Vigada manda una lettera dell'avvocato a tutti e 18 i segretari di classe nazionali, la figura l'abbiamo fatta tutti, non c'e' piu' il noi o il voi.

Quello che sto cercando di farti (farvi) capire e' che il comportamento di Vigada ha danneggiato IFCA (che ricordo, Vigada dice di non riconoscere) e quindi la footy in generale.

Non trovo cosi' strano che gente che ha ricevuto mail di minacce di azioni legali si sia sfilata dalla Gold Cup di quest'anno, tu forse lo troverai strano, ma la realta' e' questa.

Come e' una realta' il fatto che la gente ci dica che se c'e' Vigada ad una regata, non partecipa.

E non trovero' per nulla strano, a questo punto, che parecchia gente magari metta la footy su una mensola, rimpiangendo i tempi passati quando bastava una footy e una birra (o un gelato) per divertirsi.

Ma purtroppo solo il tempo dira' chi ha ragione, dovremmo aggiornare questa discussione a dopo la Gold Cup 2015, se mai ce ne sara' una.

Citazione:
Saggiamente o per stanchezza non hai replicato alla questione del campionato italiano, ricordatene appena puoi, per favore.
Hmmm, quale ? Quello a cui ha partecipato (vincendolo) anche Vigada o quello che avremmo dovuto fare nel tuo bel laghetto ?
__________________
bye
Gianluca
gian73 non è collegato