Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 agosto 14, 00:03   #10 (permalink)  Top
Marco Iannarelli
Rivenditore - Hydrorcmania

L'avatar di Marco Iannarelli

Data registr.: 01-09-2006
Invia un messaggio via Yahoo a Marco Iannarelli
Citazione:
Originalmente inviato da ruiale Visualizza messaggio
va bene per l'elica, in ogni caso ne ho 2.. le proverò entrambi. ora vi allego alcune foto dell scafo complessivo, ovviamente lo sto finendo. Quel genere di timone che ho montato può andare bene? il negoziante mi ha detto che con quello fai tutto in una volta, ovvero è un pezzo unico invece di montare timone e piede poppiero. Il cardano in plastica è scoppiato perchè non ha retto la potenza del motore, in questi giorni me ne arriva uno in metallo, stesse misure.
Quel sistema di trasmissione lo sconsiglio in maniera decisa a tutti. Si rompe già con potenze medie e consuma un sacco di energia oltre a far girare male la barca.
la cosa gravissima inoltre è il tipo di giunto che NON è assolutamente compatibile con una trasmissione flessibile, appena lo fai girare li va tutto in torsione e rotazione eccentrica e rischi di rompere oltre che al giunto ed al flex anche il supporto motore se non pure la barca per le vibrazioni che genera.
Col flex devi monatre un giunto rigido.
Il tubo in teflon nel quale gira io flex dovrebbe essere inserito in un tubo di ottone o alluminio e quest'ultimo nella parte terminale, cioè vicino al giunto motore.

E' un piacere sapere che c'è qualche negozio che tratta barche ed accessori, mi dici in MP chi è che lo chiamo e gli do due dritte?
- nuovo sito a breve online -
Marco Iannarelli non è collegato   Rispondi citando