Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 luglio 14, 19:37   #50 (permalink)  Top
rfale
User

L'avatar di rfale

Data registr.: 19-01-2013
No, non posso crederci.
Così é davvero troppo, dimmi sig.Gian73 che ci stai prendendo tutti per il culo, non puoi parlare sul serio con i tuoi due ultimi post.
Mai hai riletti?
Non è IFCA che non esiste, è la possibilità di ritirare un numero velico CHE NON ESISTE!
É la facoltà del registrar di giudicare ed infliggere penalità CHE NON ESISTE!
Se nel tuo archivio hai il documento che mi smentisce, ti prego smerdami, pubblicalo e alla svelta.
Però fai attenzione a non ripetere la svista fatta con l'ordinanza della C.P. dove figurano dati e numero di telefono di chi aveva richiesto l'autorizzazione a svolgere la regata; la privacy va rispettata sempre.
E magari rileggila bene, perché nessuno ha capito cos'é che non va.

E poi questa storia degli avvocati!
Son proprio curioso di sapere chi ha smesso di usare la footy nel mondo per un avvocato di Vigada. Se poi lo hanno anche messo per iscritto, beh penso che la footy non ha poi perso così tanto.

E io cosa avre dovuto fare quando proprio faloci su questo forum mi ha pubblicamente e gratuitamente dato del "pirla"??

I discorsi stanno a zero.
Voi cantate il de profundis alla footy sul vostro frequentatissimo (e traducibilissimo forum) noi la sosteniamo e concretamente la sviluppiamo continuamente ed i discreti risultati ottenuti negli ultimi tre anni da Vigada (ma guarda é sempre in mezzo questo qui) e dalla "sua" banda di sovversivi non sono stati poi così male.

Chissà se saranno di più quelli che nel mondo rinunceranno a noi o a voi.
Per ora in Italia sembra che le cose vadano meglio dalle nostre parti, anche perché noi regatiamo anche con il maltempo che a quanto pare vi perseguita.

Saggiamente o per stanchezza non hai replicato alla questione del campionato italiano, ricordatene appena puoi, per favore.

Riguardo al fatto che non capisci il motivo del mio post scriptum quando ti quoto, non preoccuparti non è l'unica cosa.

Qui niente p.s. perché non ti ho quotato, ma comunque confermo che a me non stai sulle balle.