Citazione:
Originalmente inviato da rfale Ma per favore basta con le balle gratuite!
Il poter di ritirare un numero velico non ce l'ha Grimm né tantomeno faloci! Semplicemente perché IFCA NON LO PREVEDE, non esiste proprio! Non c'è bisogno di approvazione o votazione: il problema NON ESISTE.
Come pure NON ESISTE un campionato italiano (difatti nessun altro paese ne disputa uno) in quanto la denominazione spetta solo alle classi olimpiche. Anche Modelvela per la IOM lo deve chiamare "campionato nazionale" ! |
Aspetta un attimo.
IFCA esiste (anche se non riconosciuta) fin tanto che un gruppo di persone si riunisce e decide di giocare usando le stesse regole e le rispetta.
Se mi vieni a dire che IFCA non esiste, allora devi spiegare il perche' delle lettere dell'avvocato ai segretari di classe per rientrare in un'associazione che dici non esistere.
Del resto il discorso di base e' traballante: Vigada sostiene di non riconoscere IFCA perche' non esiste, quindi non dovrebbe essere per lui un problema essere espulso da un gruppo che dice di non riconoscere.
La domanda e': se siete cosi' convinti che IFCA non esista e non abbia alcun potere, perche' ve la prendete tanto per quello che fa ? Fatevi la vostra classe 1FT e finiamola li.
Citazione:
In Footy-Italia il problema non è chi vince, il problema è essere sempre più numerosi.
Per questo i tre ragazzini partecipano e sono in classifica anche se ufficialmente senza numero!
Non ho capito il gioco delle email: prima indichi date, recapiti etc. e dopo tre righe dici che tu mica le vedi le email di faloci. Cosa mi sono perso?
|
Le date e i recapiti sono indicati quando ero in copia alle mail o le mail sono arrivate ad indirizzi che in qualche modo fanno capo a me. E' ovvio che se una mail mi arriva, anche solo in copia, io possa indicare data e ora e quant'altro mentre se la mail non mi arriva ma mi viene inoltrata, non necessariamente posso sapere piu' di quando mi e' stata inoltrata.
Per finire, se la mail viene inviata a Flavio e non mi viene in qualche modo inoltrata non la posso mica leggere ;-)
Inoltre alcune cose sono sparpagliate su diverse decine di mail, quindi riportare una data unica diventa complicato.
Citazione:
Cogliete, perché tu da solo non puoi farlo, l'occasione per spiegare finalmente qui nel più vasto forum in materia, seguito e tradotto in tutta Europa, le vere ragioni della guerra a Vigada e soprattutto perché dovreste essere meglio di Footy-Italia.
|
Come gia' detto, le ragioni sono state ampiamente spiegate. Non staro' qui a ripeterle per l'ennesima volta.
Citazione:
P.S.
A me non stai sulle balle.
|
Continuo a non capire questa nota a fondo pagina...