Citazione:
Originalmente inviato da federicosteri Il solito minestrone trito e ritrito propinato ormai da quasi due anni, preparato da professionisti con i migliori ingredienti: ordinanze della capitaneria, indagini varie, ripicche, pec, date, ecc. insaporito da bugie e aggiungendo ogni volta qualche chicca per dare un tocco di novità, adesso hanno coinvolto anche Modelvela!!! |
Pensa quello che vuoi, ma su questa ordinanza:
http://www.guardiacostiera.it/Genova..._24Oct2013.zip
non compare certo il mio nome o quello di Flavio.
E poi ti consiglierei di stare attento a dare del bugiardo a qualcuno: quello che ho riportato sono tutti fatti documentabili per iscritto, tramite mail e/o lettere su carta intestata.
Citazione:
La seconda riguarda l'identificazione in Vigada nella persona da castigare perché si sono fatte le regate senza l'autorizzazione, questo ormai continuo a non capirlo ma fa parte del mudus operandi della coppia e non c'è modo di avere una ragionevole spiegazione. Emblematica questa frase che riporto integralmente e forse potrebbe essere la giusta chiave di lettura: "...ripicche e quant'altro che hanno portato all'espulsione di Vigada, la situazione e' precipitata".
Non voglio fare l'avvocato di nessuno ma siccome per entrambe le situazioni che mi vedono coinvolto personalmente e per le quali avrei gradito risponderne personalmente, vedo che anche a distanza di tempo, Claudio rimane il solo ad aver subito un tentativo di provvedimento disciplinare...
|
Non hai riportato in toto la mia frase, ma vabbeh', tanto so come sei fatto.
Io posso solo dire che dopo la Gold Cup 2013 (e c'e' una mail) e' stato chiesto esplicitamente che anche tu fossi espulso, proprio per gli insulti ai francesi e le accuse di combine con gli inglesi in quanto successivi organizzatori della Gold Cup.
Il fatto che non ti sia successo nulla e' la dimostrazione del fatto non basta, come dice qualcuno, stare sulla balle a Flavio per essere sbattuti fuori, ma ci devono essere dei motivi.
Citazione:
Come vedi solo bugie e ripicche esclusivamente per cercare di giustificare un fallimento. Anche per l'argomento Modelvela, di cui sono a conoscenza poiché ho messo personalmente in contatto le parti, imprecisioni e bugie che stravolgono la realtà dei fatti e non entro nel merito perché non sta a me chiarire la situazione.
Grazie Eugenio per la voglia di verità e chiarezza che hai sempre manifestato ma non perdere altro tempo intanto non avrai nessuna spiegazione chiarificatrice anzi magari potresti essere preventivamente espulso anche se non hai mai fatto parte di questo bellissimo teatrino.
|
Certo, noi diciamo bugie e tu tutta la verita' e nient'altro che la verita'.
Se ne sei convinto tu...