Ma per favore basta con le balle gratuite!
Il poter di ritirare un numero velico non ce l'ha Grimm né tantomeno faloci! Semplicemente perché IFCA NON LO PREVEDE, non esiste proprio! Non c'è bisogno di approvazione o votazione: il problema NON ESISTE.
Come pure NON ESISTE un campionato italiano (difatti nessun altro paese ne disputa uno) in quanto la denominazione spetta solo alle classi olimpiche. Anche Modelvela per la IOM lo deve chiamare "campionato nazionale" !
Ma solo faloci & co. fanno finta di non saperlo. A parte il fatto che una regata di una ventina di barche ha più valore, comunque la si chiami, di una con nemmeno dieci ( e non voglio approfondire sulla qualità tecnica delle barche stesse).
In Footy-Italia il problema non è chi vince, il problema è essere sempre più numerosi.
Per questo i tre ragazzini partecipano e sono in classifica anche se ufficialmente senza numero!
Non ho capito il gioco delle email: prima indichi date, recapiti etc. e dopo tre righe dici che tu mica le vedi le email di faloci. Cosa mi sono perso?
Cogliete, perché tu da solo non puoi farlo, l'occasione per spiegare finalmente qui nel più vasto forum in materia, seguito e tradotto in tutta Europa, le vere ragioni della guerra a Vigada e soprattutto perché dovreste essere meglio di Footy-Italia.
Per Eugenio. Le cariche di IFCA non sono elettive. Chi si propone generalmente viene accettato anche perché vista la dimensione microscopica , quali lotte di potere vuoi che si possano scatenare?
L'incarico di registrar non prevede potere decisionale e/discrezionale nel l'assegnazione dei numeri velici; la funzione è solamente e semplicemente quella di archiviazione. Tanto é vero che non c'è bisogno di certificato penale per fare la richiesta!
Continuo a restare in paziente attesa.
P.S.
A me non stai sulle balle.
__________________
Ruggero - Footy ITA-61
Se ami il mare e la vela non andare mai alle Canarie in inverno con un trimarano che ha vinto la Route du Rhum (P.Pippoli)
|