Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 luglio 14, 07:35   #2 (permalink)  Top
oscar1977
User

L'avatar di oscar1977

Data registr.: 25-06-2012
Citazione:
Originalmente inviato da leo 66 Visualizza messaggio
Salve a tutti, sono alle prese con la messa a punto statica (carburazione-traiking pale-regolazione giro,ecc.) del mio style/90 motorizzato OS 61, ma appena incomincio a portare a regime il rotore mi si presenta una vibrazione a bassa frequenza che incomincia a scuotere il carrello, e appena stacco i pattini dal suolo le vibrazioni si ripercuotono sulla meccanica mandando in tilt il giro. Da premettere che ho controllato albero principale,cuscinetteria, campana frizione, barra stabilizzatrice, ma nulla tutto ok (la meccanica è nuova), poi ho provato a smontare pale e palini e a mandarlo su di giri (fino al punto vibrazione) e un miglioramento c'è stato anche se lieve, so che alcuni utenti del barone hanno o hanno avuto questa meccanica chiedo: a voi è successo qualcosa di simile? Grazie a tutti anticipatamente, a dimenticavo le pale erano perfette su di un altro eli.
ciao, io avevo lo style e mi è capitato un fatto simile.avevo stretto appena troppo le pale,le ho lasciate un pelo più libere e ho risolto.altrimenti in quel dato momento potresti avere pochi giri rispetto al passo.