Scusa ma ti stai contraddicendo continuamente...conosco perfettamente tutte le azioni legali che sono state fatte, ma faloci ha parlato a suo tempo di una vera e propria votazione per bagnare Claudio...votazione che non c'è stata affatto, proprio come dici tu...della serie chi tace acconsente..solo che molti potrebbero aver taciuto proprio perchê non gliene può fregar di meno delle questioni di Vigada e faloci (come direbbe il transalpino italiano rinnegato, le solite questioni all italiana)....parli di insulti letti dal francese e da grimm, insulti che mai sono pervenuti da Vigada che invece ha cercato di moderare la giusta incassatura di steri, incassatura che da più parti èparsa giustificata da strane azioni dei giudici, e da prove scritte alla mano...mi permetto di dire che sono libero di incazzarmi con qualcuno se dimostrò le mie ragioni, senza il pericolo di trovarmi bannato, altrimenti mi ritroverei in una dittatura...l'unico ad aver approvato per iscritto sembra essere stato proprio grimm, che guarda caso ha sentito solo la campana del suo amico faloci, senza informarsi magari meglio sulla questioni...in pratica se stai sulle palle a faloci sei condannato....il ricorso ad ifca è stato un ricorso solo nei confronti di grimm, che nella faccenda mi sembra si stia comportando come faloci in Italia...conseguenze, chi sta con faloci e grimm se la sta prendendo in quel posto, gli altri continuano il gioco e si divertono lo stesso, e la cosa buffa è che il numero dei footysti italiani è cresciuto proprio grazie alle iniziative di Vigada...
Rimango ancora basito del fatto che ci sia tanto rigore e regolamentazione nel mondo footy, ma non ci sia la possibilità di poter scegliere o votare di anno in anno il registrar/rappresentante...il giorno in cui verrà a mancare (che sia in capo a cent'anni per carità) faloci, chi deciderà chi dovrà prendere il suo posto?
Ripeto, se un registrar ha potere di ban, ci deve essere da parte degli iscritti anche un potere di scegliere il loro rappresentante, altrimenti veramente non si va da nessuna parte...
Altra cosa, mi confermi quindi che l'ingenuo stollery ha accettato di far partecipare Vigada perchè quest ultimo, mentendo lo ha convinto di essere iscritto a modelvela? Ne sei sicurissimo?
Il fatto che ifca abbia approvato espulsione di Vigada non la rende per questo valida, in quanto non lo prevede lo statuto...se dico insieme a questo gruppo che sei un idiota non è detto che tu lo sia veramente....ifca non ha struttura come modelvela, in cui si ahimè il presidente può fare il bello e cattivo tempo...
Quindi attendiamo ancora il vero motivo di ban da parte di faloci...e non ripetermi per i fatti del gold cup 2013...
Se allora riguarda i permessi al porto di Genova dovevano essere bannati in parecchi...
|