Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 gennaio 07, 16:23   #1 (permalink)  Top
mekfly
User
 
L'avatar di mekfly
 
Data registr.: 28-01-2007
Residenza: Firenze
Messaggi: 3.301
dalla teoria alla pratica...DOVE COMPRO L'EASY STAR???

ciao a tutti e grazie x i numerosi consigli che mi avete dato e che ho trovato sull'easy star con il quale ho intenzione di iniziare.
grazie a voi ho preso un sacco di informazioni utili x i miei primi passi, ma adesso devo passare alla pratica.
purtroppo a Firenze nn ci sono negozi che si occupano di modellismo dinamici(o almeno x adesso nn li ho trovati), x lo più hanno lo statico o automodellismo din.
quindi pensavo di prederlo su qualche negozio di modellismo on-line, anche di questi ne ho trovati tanti ma preferivo affidarmi alle vostre eserienze x rivolgermi a quello giusto.
mi sembra di aver capito che la cosa migliore è prendere la radio a parte, xkè quello fornite nei RTF sono scarsine, ho visto questa che da ignorante sembra una buona via di mezzo...o no?(allegato,la trovate su modellismoitalia), altrimenti mi rimetto ai vostri consigli ma 190 euri e più li digerisco male essendo all'inizio!
x l'aereo avevo pensato di prenderlo assemblato in tutto xkè nn conosco nessuno che mi possa aiutare nel montaggio, quindi dove lo trovo un easy star in vendita con tutto tranne che la radio?

a voi la palla....e grazie ancora

Ultima modifica di mekfly : 15 dicembre 07 alle ore 23:15
mekfly non è collegato   Rispondi citando