Non capisco cosa possa aver combinato Claudio per causare tutto questo odio da parte di qualche straniero tranne francesi inglesi e svizzeri pur essendo una persona così socievole e sempre pronta a dare una mano, magari tutte queste prove che avete potrebbero illiminarci
Per il resto rinnovo i complimenti ai tre che hanno riportato a casa un altro grande risultato anche in europa
Vedo con felicità che anche Federico è tornato a scrivere e spero di rivederlo anche in acqua
Già che ci siamo potresti anche riferire al sig. faloci che parlare male via mail degli altri modellisti e dell' ambiente footy italia come troppo competitivo e pieno di astio, non è una cosa così educata, fortunatamente avevo già conosciuto attraverso questo forum e footy-italia e così ho avuto il piacere di trovare un gruppo stupendo ,con cui mi diverto ormai da mesi, e le persone che mi hanno prima aiutato per settimane sulla prima barca e poi creato barca e vele al pari delle loro e che durante ogni regata mi aiutano e insegnano sia sulla barca che in acqua. Ma questi sono evidentemente segni di un ambiente malsano e litigioso che presto si autodistruggerà come prevedeva il registrar quasi un anno fa... Infatti il gruppo cresce e continua a migliorare