BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Relazione tra modelli di elicotteri e frequente rottura servi.
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 luglio 14, 20:37   #13 (permalink)  Top
STENO
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Io che non disdegnò la filosofia dei sub micro resistenti ai crash , trovo interessante questa tua esperienza del mini Protos ..tanto da chiederti se e ' ( tra i modelli " normali ") sia quello che ritieni più " robusto " ai crash ?
..o comunque con minor pezzi / costi per crash ?
Allora io non ho il miniProtos ma è assodato che sia tra i migliori eli della sua classe ancora oggi sebbene il progetto sia ormai datato.
In proporzione tutti quelli a cui ho chiesto mi hanno detto che il Mini vola molto meglio del 500. "in proporzione" intendo rispetto alla concorrenza.

Ne ho visti tirare in terra un po'...e ti confermo che 1) si rompe pochissimo 2) i ricambi costano molto poco.

Insomma se tiri in terra un miniprotos in maniera "umana" di solito rompi la vite che tiene la main gear e basta..o se sei un po' piu sfortunato una manina. Credo che con 10-13 euro di ricambi sei a posto. Anzi meno perchè se di manina ne rompi solo una ne cambi solo una ahah

Aggiungo che lo trovi a prezzi davvero stracciati usato. Ma praticamente regalati. Stretch a 6s poi va particolarmente bene.
Se hai già il 500 però credo sia ridondante...a meno di pensare di dar via il 500 e prendere il mini.

PS anche il 500 è un eli super economico nella sua categoria e per costo di acquisto (nuovo e usato) e pe ril costo ricambi.