Citazione:
Originalmente inviato da federicosteri Scusate se mi intrometto ma qua si sta equivocando su quanto accaduto lo scorso anno a Le Havre. Io c'ero e posso dirti che nessuno della squadra italiana, tantomeno Claudio, si è messo in evidenza per comportamenti discutibili. Non c'è proprio nulla che qualcuno possa raccontare se non le solite bugie che cerchino di mettere in cattiva luce altri. Il personaggio lo conosciamo tutti, bisogna dargli il giusto peso e soprattutto avere il giusto supporto psichiatrico per comprendere le sue argomentazioni...
Il fatto di cui si vanta è riconducibile alle mie sparate del dopo regata che sono montate insieme alla carogna mentre sistemavo i vari tasselli del puzzle.
Durante una regata, nel mio limitatissimo inglese, ho cercato di spiegare ai francesi che stavamo facendo una regata e non un combattimento, considerando che avevo avuto tre collisioni nelle ultime cinque regate, sempre con lo stesso, ma la cosa è finita li.
Noto con stupore che anche quest'anno i francesi si sono messi in evidenza.
Concludo ribadendo che nessuno deve dare spiegazioni, anche perché da comunicazione del guru del blasonatissimo sito ufficiale footy, sembravano essere stati evidenziati un po' troppi errori nella classifica dello scorso anno, ma poiché io avevo scelto la compagnia sbagliata, nessuna carica istituzionale avrebbe chiesto delucidazioni.
Colgo l'occasione per fare i complimenti alla squadra italiana che anche quest'anno ha portato in alto il tricolore. |
REDIVIVO!
allora quando torni con le biglie (e la footy) in acqua?
Spero il resto tutto bene.
Ciao.
Cris.