Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 luglio 14, 18:01   #26 (permalink)  Top
stasy
User

L'avatar di stasy

Data registr.: 09-03-2014
Citazione:
Originalmente inviato da runnerfly67 Visualizza messaggio
Ho visto la foto dello scarico che hai costruito,e ti posso dire con assoluta certezza e senza paura di smentite che lavori proprio come scrivi,occorre un decoder per capirti, questi sono solo alcuni dei numerosi errori che hai fatto in quelle 4 righe alla rinfusa che hai postato:
(Ahime, andava a fuoriuscire, si adatto alle esigenze del modello e a quelle, fatti i dovuti calcoli a quelli del g61, aumento, salvo, senzo, all incirca, indispenzabili, l idea, sara pronto, mi e sfuggita,perche)
Quindi il vocabolario usalo tu che ne hai bisogno,mi è capitato di sentire VU CUMBRA' in spiaggia che parlavano e si facevano capire meglio di te,e ricordati che ottone e rame si possono brasare e la tecnica si chiama brasatura e non saldatura.ciao
Vedo che ti perdi ad aggiustare le "e" senza l accento a chi come me scrive di fretta e non pwrde di certo il suo tempo a correggere gli errori banali.

Intuisco che avrai quslche problema esistenziale ed ad dire il vero leggendo i tuoi post mi viene in mente un vecchio proverbio:
Il saggio nn sa niente, intelligente sa poco, il (mona) sa tutto.
Detto ciò siccome la discussione l'ha aperta il sottoscritto e non si basa sulle tecniche di saldatura ti invito a non fare off-topic....
Anzi se vuoi veramete fare la cosa giusta, GIRA ALLA LARGA

Ps:mi sono accorto degli errori ma lascio a te l analisi
stasy non è collegato   Rispondi citando