Citazione:
Originalmente inviato da gian73 Mah. Il fatto e' che all'estero tutti sanno molto piu' di quello che scrivo qui su BR.
Il problema e' che forse tu non ne sai abbastanza di quello che e' successo.
Ma pensi veramente che all'estero nessuno abbia letto il thread polemico dopo la Gold Cup 2013 ?
Footy-Italia che, a causa del comportamento di qualche suo membro, rischia di rimanere l'unico gruppo che usa le footy, almeno in Europa. Bel lavoro ragazzi... |
Non riesco a capire.
Se Vigada non è censurabile per quello che ha fatto o che farà in acqua, per cosa lo sarà mai?
Se è un reato partecipare a regate dove c'è lui o solo accettarne la partecipazione, allora come mai solo lui è stato bannato.
Ma chi ha l'autorità di compiere un'azione, il ritiro del numero velico, che neppure è prevista dai regolamenti IFCA (e neppure dall' ISAF) ???
Perchè Grimm, Faloci & co. non ritirano i numeri anche agli altri, se ne hanno il potere?
Come mai poi i "cugini", da cui è stata fatta partire questa sterile polemica, sono andati tranquillamente a Milton Keynes nonostante la presenza di tanti insopportabili personaggi come quelli di Footy-Italia?
Cosa sanno all'estero su Le Havre e sul seguito che qui non si possa dire? Illuminaci o nostro vate.
Il male di una classe non si fa organizzando quasi una regata al mese in mezzo nord Italia, regate tecnicamente ineccepibili alle quali hanno preso parte anche grossi nomi della IOM e della vela reale (non modellistica intendo), come sta facendo da un anno Footy-Italia.
Cosa dire del "non rilascio" del numero velico ai tre ragazzi di Torino, che dopo il corso a scuola (oddio con Claudio Vigada), partecipano alle regate con delle Easy footy senza il numero velico, perchè Il registrar italiano ha non si è ancora deciso a rilasciarglielo? Nota che nel frattempo altre due e tre richieste sono state regolarmente evase; è questo è fare il bene della Footy?
Respingere ad oltranza i tre più giovani partecipanti?
Ma per piacere!
Spero proprio che la anche traduzione di tutto questo (anche in tedesco per chi non conosce l'inglese) continui a chiarire all'estero la differenza che c'è tra i fatti, di Footy-Italia ed i discorsi, i vostri.
Mi dispiace non possano intervenire anche i tuoi due abituali compari, perchè mi hanno detto che siano già stati bannati da tempo su questo forum, peccato davvero.
P.s.
A me non stai sulle balle.