Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 luglio 14, 06:48   #9848 (permalink)  Top
edubu
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da 5197913 Visualizza messaggio
Tutto chiaro ci proverò unico problema è che ancora sto cercando di capire comunque credo che il piatto si è regolato male.. essendo che preferisco agire sui pushrod.. sai mica dirmi quali sono le altezze che dovrebbe avere... scusa ne approfitto perché non ho mai capito come si regola bene questo piatto non vorrei che avendo tentato manualmente di correggere il passo positivo ho spostato qualcosa e quindi mi fa questo problema.. puoi darmi alcune risposte a riguardo delle posizioni del piatto e poi ho provato a rifare il Bimby ma niente oltre che a te come nella guida sopra ma comunque continua a muoversi anche solo millimetricamente fino a raggiungere il fine corsa del servo possibile?

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
?
Il Bimby tutto bene

Il piatto lo devi regolare con i link finché non hai un parallelismo dello stesso con il pavimento ; ..e all'incirca un punto di metà escursione del pin nella sua guida anti rotazionale del piatto, avendo naturalmente lo stick del passo al 50%
( tieni presente che non tutti i servi ha no un centro dei " mille righi " perfettamente uguale tra loro > i link non possono essere tutti uguali in tutti i 130X

Con le " sterili " misure dei link io comunque non posso aiutarti in quanto ho venduto i miei due 130X ..

Tieni presente che pure se i link sono regolati male ( ma la centralina e ' regolata bene di fabbrica ) il modello rimane in hovering correttamente senza driftare !..è infatti la centralina che mantiene in assetto il modello indipendentemente se il piatto e ' regolato diritto o storto .

Ps : ho letto che a volte hai anche movimenti improvvisi del modello in volo ( come già ti ho scritto , nella mia esperienza , quando avviene questo e ' un problema di un servo che sta ' rompendosi e deve essere sostituito
edubu non è collegato   Rispondi citando