Citazione:
Originalmente inviato da eupon Nessun problema a fare quello che uno vuole, ma caro Gian il fatto è la sicurezza di quello che dici, e cioè che un determinato numero di persone non partecipa perchè il Vigada è persona poco amabile e cordiale...ma lo hanno provato sulla propria pelle o è solo per sentito dire...ci sta una certa differenza.... |
Non so se lo hanno provato sulla loro pelle o e' solo per sentito dire o perche' sono a conoscenza di quello che e' successo, non mi interessa perche' prendono certe decisioni.
Ma la motivazione (o una motivazione) che hanno dato per non partecipare e' che c'era Vigada, e questo lo so per certo perche' lo hanno detto loro.
Se proprio vuoi vai tu a chiedergli il perche', a me basta quello che hanno detto.
Citazione:
mi stai fondamentalmente sulle palle, lo avrai notato,
|
Me ne faro' una ragione, che ti devo dire.
Citazione:
ma questo non toglie che se ci fosse una manifestazione footy in cui partecipassi pure tu, non resterei a casa per non averti davanti, anzi trovandoti di fronte potrei avere spunti per trovare punti di contatto e perchè no diventare buoni conoscienti...
|
Tu. Magari io no. E magari altri no.
Posso darti atto della cosa, ma non puoi pensare che tutti siano come te.
E soprattutto, se non sai cosa e' successo, magari potresti sbagliare a giudicare gli altri.
Ripeto: io so cosa ha fatto e detto Vigada pur di esserci. E ti assicuro che quelle persone hanno avuto assolutamente ragione a volerlo evitare.
Citazione:
Non ricordo però svedesi, sloveni o tedeschi che si siano lamentati per il comportamento "particolare" di Vigada alla gold cup di le havre...ma d'altronde non ero presente e non so cosa può essere successo...
Grave sarebbe invece una presa di posizione dopo gli eventi con il faloci e il suo amico grimm...
|
Non c'entra niente l'edizione di Le Havre e non c'entra nulla il comportamento di Vigada in acqua. Diciamo che un certo gruppo di persone non e' molto ben visto dopo la Gold Cup del 2013... Google translate lo sanno usare anche all'estero...
Citazione:
Poi ti dico il vero problema che probabilmente brucia a te e a faloci: siete la morte della classe footy in Italia, siete nulli, ha fatto più il gruppo di Genova e Torino con Vigada quest'anno che dio solo sa....
|
Certo, certo.
Possiamo anche discuterne, ma purtroppo per te, se non fosse stato per me e Flavio, le Gold Cup del 2012 e del 2013 non ci sarebbero manco state. E di conseguenza anche quella del 2014 sarebbe stata molto in dubbio, visto che saltando un anno (o due) molto probabilmente si sarebbero persi piu' o meno tutti i contatti.
A proposito, Grimm aveva avuto l'idea di farla ogni due anni (quindi saltare il 2013) ed e' stato solo grazie a me e Flavio che l'edizione 2013 ha avuto luogo, visto che abbiamo convinto Bessiere e in sostanza l'abbiamo aiutato ad organizzarla.
Poi possiamo anche discutere che non abbiamo fatto nulla, se vuoi, ma come ti ho gia' detto se non conosci tutti i retroscena, forse sarebbe meglio non giudicare.
Ti ripeto: so tutto di quello che e' successo e di cosa e' stato fatto in sede IFCA da Vigada e compagnia. Tu forse no.
Citazione:
le chiacchiere stanno a zero ( e dal sito footy.it si vede infatti), qui si è lavorato per promuovere a dovere la classe da voi no...per il bene della classe non sarebbe meglio lasciar fare a chi in questo momento ci riesce meglio?
|
Dipende. Ma non tocca a me decidere. E chi puo' decidere ha gia' detto di no un paio di volte.
Citazione:
O hai il coraggio di affermare che Vigada sta facendo il male della footy in Italia dopo quello che ha fatto in questo ultimo anno?
|
Ho il coraggio di affermare che Vigada sta facendo il male della classe Footy in generale, non solo quella italiana, con il suo comportamento.
Poi puoi anche continuare a pensare che io abbia torto. Pazienza, me ne faro' una ragione.