Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 luglio 14, 00:05   #27 (permalink)  Top
gian73
User

Data registr.: 18-09-2010
Citazione:
Originalmente inviato da eupon Visualizza messaggio
Bene ragazzi, finalmente sappiamo il perchè della mancata partecipazione di americani, tedeschi, sloveni, svedesi...dunque il male si è insinuato anche in europa, e italiani, inglesi francesi e svizzeri costituiscono stati dissidenti nel mondo delle footy...ma per favore Gian , non dire cxxate, se devo partecipare ad un evento internazionale footy, non vado di certo a chiedere conto sui rapporti che ha il mio "registrar" con gli altri organizzatori...se ho voglia ci vado e basta...questo proprio perché non parliamo di IOM o M....divertimento e cordialità prima di tutto, non credo che lo sloveno di turno abbia pensato di non andare perchè non voleva trovarsi spalla a spalla con Vigada...quindi possiamo dire ufficialmente che il sig. Roger stollery è andato contro il parere e la volontà di alcuni suoi colleghi?
Eupon, senti, perche' non le cose non le vieni a dire dove le scrivo ?

Pero' devo dirti che tanti di quelli che non sono andati, non sono andati per colpa diretta e/o indiretta di Vigada e che a differenza di te, io so cosa ha fatto e detto Vigada per esserci (e ci sono copie scritte di quello che affermo), quindi finiamola qui per favore.

Inoltre vorrei farti notare che il problema non e' in che rapporti sei tu con il tuo registar, ma in che rapporti sei con gli altri partecipanti. Del resto credo che anche tu riconosca agli altri il diritto di andare solo dove si divertono.

Se non volevano andare a regatare con Vigada, che problema c'e' ? Saranno pur liberi di fare quel cavolo che vogliono e quando lo vogliono, vero ?