Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 luglio 14, 23:26   #42 (permalink)  Top
DoTuttoPasso
User

L'avatar di DoTuttoPasso

Data registr.: 17-12-2007
Invia un messaggio via MSN a DoTuttoPasso
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Visualizza messaggio
Considera che con quel motore e quella ventola, con 6 celle e con condotto di scarico al 100% dovresti stare attorno ai 2,5 chili e circa 75 amp

Sarebbe bello vedere una foto dell'installazione.
Magari la pinzz é starata, e vabbé, ma siamo lontani mille miglia dalla spinta, anche ammessa una certa perdita dovuta al condotto ed un po d'errore della bilanca.
Riguarderò l'installazione. ma vi garantisco che c'è poca possibilità di sbagliare il montaggio, lo spazio è quello, anche i fori delle viti combaciano e sia l'ingresso che l'uscita della ventola, si trovano nello punto dell'originale. La ventola gira libera e dritta, ed è anche piuttosto bilanciata (l'ho fatta girare tenendola in mano e va decisamente più liscia dell'originale col turnigy 1900kv). L'unica cosa che devo mettere è il labbro, ma parliamo di un condotto chiuso: l'originale ha un leggero accenno di labbro.

Boh, a quanto pare la stessa spinta risulta anche a Naraj con lo stesso materiale. Mi verrebbe da pensare che il problema sia solo l'assorbimento. Se ce la faccio entro lunedì provo a smontare la ventola ed a verificare lo stato della girante (eventuali impuntamenti e vibrazioni) in seguito do una rastremata al labbro e riprovo... Se manco così dovesse cambiare la musica mi rassegnerò e se ne riparlerà quando lo stesso motore sarà sulla HDT.

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD