Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Considera che con quel motore e quella ventola, con 6 celle e con condotto di scarico al 100% dovresti stare attorno ai 2,5 chili e circa 75 amp
Sarebbe bello vedere una foto dell'installazione.
Magari la pinzz é starata, e vabbé, ma siamo lontani mille miglia dalla spinta, anche ammessa una certa perdita dovuta al condotto ed un po d'errore della bilanca. |
Riguarderò l'installazione. ma vi garantisco che c'è poca possibilità di sbagliare il montaggio, lo spazio è quello, anche i fori delle viti combaciano e sia l'ingresso che l'uscita della ventola, si trovano nello punto dell'originale. La ventola gira libera e dritta, ed è anche piuttosto bilanciata (l'ho fatta girare tenendola in mano e va decisamente più liscia dell'originale col turnigy 1900kv). L'unica cosa che devo mettere è il labbro, ma parliamo di un condotto chiuso: l'originale ha un leggero accenno di labbro.
Boh, a quanto pare la stessa spinta risulta anche a Naraj con lo stesso materiale. Mi verrebbe da pensare che il problema sia solo l'assorbimento. Se ce la faccio entro lunedì provo a smontare la ventola ed a verificare lo stato della girante (eventuali impuntamenti e vibrazioni) in seguito do una rastremata al labbro e riprovo... Se manco così dovesse cambiare la musica mi rassegnerò e se ne riparlerà quando lo stesso motore sarà sulla HDT.
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD