Citazione:
Originalmente inviato da PiccoloNoGlobal Ma il discorso non è questo, il discorso è che si vuole creare una relazione tra uno specifico modello di eli che crasha ed il numero di volte che si sgranano i servi.....e questa relazione non c'è.... |
Questa relazione, per quanto tu voglia metterla sull'inutile con esempi di auto cabrio, esiste eccome.
Potrei riportarti diverse dinamiche di crash; purtroppo ne ho a bizzeffe in quanto uso il 450 da simulatore.
Basta che ti rileggi i post precedenti (ai quali per altro hai pure risposto) e non puoi non capire che una certa qual correlazione tra modello e servi sgranati in caso di crash esiste.
Poi, come ho scritto pù volte (anche qui basta leggere.....) non ho mai denigrato JR; ANZI Steno sa bene (e chiunque frequenti i DG) che dei modelli che ho di JR non ne parlo che bene per quanto riguarda le qualità di volo
.
Metto semplicemente a fattor comune del forum i fatti che mi capitano.
Se li vuoi contestare, fai pure ma i fatti sono assolutamente incontestabili perchè sarebbe come contestare che 2+2 = 4
Diverso è capire il perchè di questi fatti. L'unica spiegazione che IO sono riuscito a darmi è da attribuire alla testa DFC del FORZA 450.
Ma questa teoria nessun signore illustre sponsorizzato del forum si è degnato di prenderla in considerazione provando a capire se può essere vera. E' stato molto più facile partire all'attacco del sottoscritto additandolo di essere un idiota del volo (in parte per altro assolutamente vero
).
Io vivo benissimo lo stesso.
Sarebbe stato molto più carino e costruttivo fare come la famiglia Corazzini ovvero prodigarsi nel capire e suggerire soluzioni piuttosto che ergersi a giudici dei voli altrui.