BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Relazione tra modelli di elicotteri e frequente rottura servi.
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 luglio 14, 20:53   #5 (permalink)  Top
STENO
Guest

Beh questo non lo so... mi spiego:

Fosse un crash...fossero due... io probabilmente non ci avrei neanche pensato. Ma i numeri qui sono elevati e avendo mga una discreta esperienza in crash ha notato che con il forza e il nex sgrana piu servi di quanto facesse prima con altri elicotteri.
Tanto che ha scritto anche a JR per questa cosa.... tanto che ha chiesto consiglio a Corazzini per questa cosa.
Insomma non ho problemi a credere alla sua buona fede.

Sul miniprotos ad esempio quando crashi fai zero danni di solito perche' si rompe la vite che tiene la main gear e funge da "fusibile".

Personalmente credo che cadendo con un forza fai piu danni che con un mini protos.

Detto questo (e da li il mio discorso) credo che la domanda sia: questo influisce sulla tua decisione di comprare un eli?
A me probabilmente no (sebbene io sia spesso a rischio di crash). Tutto li.

Da questa cosa posso pensare che sia un eli scarso perche' quando crashi si rompe piu di un altro?
Per me i parametri di valutazione sono altri. Magari per MG e' uno dei parametri principali...

Insomma mi sembra che si sia alterati sul nulla tutro li....