Se continui a tenerlo d'occhio, a questo prezzo, tra un po' non lo vedrai più.
Il curare lo avevo già costruito da disegno di Hanno nel 75 (credo) e volava molto bene. Aveva un Rossi 60 SL con pipa sotto l'ala.
Quello attuale è molto ben fatto ed abbastanza solido.
Per una motorizzazione glow è solo necessario isolare il legname intorno al castello motore ( già fornito nella scatola insieme al serbatoio ed altri ammenicoli vari.)
Scaricatevi le istruzioni in inglese e guardando le foto potrete capire molto di più.
Il tipo di costruzione sopporta benissimo un motore .60 a scarico Laterale con una elica da 11x8. Non usate la pipa laterale perchè crea turbolenza sui piani di coda. (se volete fare gare....)
Se decidete di regalarvelo, prendete anche i carrelli elettrici. Sono eccezionali ma soprattutto sono fatti per Schweighofer e per quel modello. Vi eviterete qualche giorno di mal di testa.
EasyCNC lavora in modo eccellente. I suoi kit sono facilissimi da montare ed è impossibile sbagliare. La mia esperienza con Paolo è estremamente positiva.
Bella quella dei "Motori a Pila"...........
Per me quello che conta, è che in salita il modello salga come mi serve senza precedenti rincorse, dannose affondate, smagrate e/o piantate di motore.....
Se a fine giornata, non devo pulirlo, se non puzza, se non unge, se non mi insozza la macchina ecc. lo amo ancora di più.
Se poi mi concede da 1000 a 1500 ricariche che sono voli gratis, quindi senza spendere in euro, allora lo adoro per la vita.
Quanto costa un litro ( meno di tre voli) di miscela glow?
Il Komet cinese, che motore avrà?..
Saluti
FS