Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 luglio 14, 17:38   #27 (permalink)  Top
rfale
User

L'avatar di rfale

Data registr.: 19-01-2013
Citazione:
Originalmente inviato da engi 34 Visualizza messaggio
Carissimo Ruggero un ringrazio per i complimenti, mi ritengo una persona sincera e corretta, ritengo giusto scusarmi se ho offeso qualcuno, sarò ripetitivo ma con i "cugini" mi sono chiarito sul campo. Ritengo anche giusto che ognuno regata con quello che ha e dove vuole, l'importante è che non vengano a criticarci, per quello che facciamo e DOVE lo facciamo, siamo maggiorenni e vacinati. Bannare Claudio per aver partecipato a una nostra regata è stato un abuso ingiustificato, anche perchè Claudio come gli altri partecipanti hanno regatato in una manifestazione organizzata da altri, quindi dovevamo essere bannati tutti. Per le critiche alla Gold Cup invito chi ne parla male di mandare una email agli organizzatori inglesi, dicendogli quello che pensano, e non nascondersi, tirare fuori le p...e e assumersi le proprie responsabilità
Io la peso così: siediti sul bordo del fiume e aspetta che passi il cadavere del tuo nemico.
Sarebbero così pochi cadaveri che basterebbe un ruscello!
E poi noi non abbiamo nemici, al massimo qualche avversario per il tempo che dura la regata!
A noi non spuntano i foruncoli perché vince un altro: chiunque vinca é SEMPRE un amico!