Citazione:
Originalmente inviato da icarus64 Li ho letti i post di Mario, oltre a quello di un'altro utente che non era affatto soddisfatto della realizzazione della fusoliera; stavo per ordinarlo, il Blue Angel ma per cio che lessi, accantonai l'idea. Dici che l'AX è paragonabile ai Rossi 60? Quelli che ho visto non mi son sembrati così "cattivi". Il modello continuo a tenerlo d'occhio. Poi sarà lo stesso Franco a darci il suo eminente parere, una volta che lo porterà in volo.
Sempre rimanendo il ambito ARF d'origine orientale: trà non molto dovrebbe arrivare pure il Komet, modello che esteticamente mi piace tantissimo.
Al Raduno di Acquarossa, invece è stato amore a prima vista con questo: EasyCnc - www.easycnc.it Onestissimo nel suo inviluppo e bello da vedere; certo, c'è un pò da lavorare; economico e, dato il peso odv non eccessivo, si accontenta di motori più "tranquilli". |
L'altro utente sono io. Non sono sconcertato per il fatto che la fusoliera si è scollata ma per il fatto che Sunshine dopo aver chiesto le foto alla mia terza lettera di richiesta di assistenza, non ha più risposto alle mie lettere. Nessuna cura per il cliente.
Vedi foto fusoliera sotto e sopra.
Posso invece dirmi completamente soddisfatto del Curare di Schweighofer. Ho dovuto rinforzare le centine che si appoggiano alla fusoliera. Nulla più. Ho montato motore (OS 55AX), pipa ed elica così come consigliato da Hanno. Mi è venuto di Kg 3,3 con i retrattili elettrici consigliati 99.
Ora come carrelli elettrici consigliano un kit Jetcraft con meno giochi 139,90.
Il modello vola benissimo ed è molto reattivo alle tarature. Okkio che arriva con le luci dei carrelli retrattili aperte sotto le ali.
Ho approfittato della riduzione del prezzo per ordinarne uno da tenere in magazzino come riserva.