Citazione:
Originalmente inviato da engi 34 Ciao a tutti sono a scrivere perchè casualmente stamattina ho aperto un sito come il nostro ma senza la nazionalità, e ho visto che qualcuno che non conosco scrive che ho polemizzato contro i "cugini", vorrei chiarire che io c'ero e mi sono qualificato al 4° posto a soli quattro punti dal vincitore. Con i "cugini" mi sono sempre chiarito, anche quando uno di loro si è infilato tra me e la boa di poppa ingaggiandosi nelle quattro lunghezza. A fine regata gli ho spiegato che se ti ingaggi nelle quattro lunghezze perdi ogni diritto e devi dare acqua restando discosto, stretta di mano ed è finita lì.
Sinceramente rimango basito nel vedere i soliti tentativi di litigi, invece di leggere i complimenti per come ci siamo comportati e abbiamo rappresentato il nostro paese all'estero, l'unica spiegazione è che ci sia una parte del corpo in fiamme.
Ho voluto scrivere questa precisazione perchè non voglio che qualcuno scriva cose non vere, mettendomi in bocco parole non mie.
Da parte mia non ci saranno repliche ad altri eventuali tentativi di creare polemiche per quanto scritto. |
Enrico, come vedi le balle hanno le gambe corte e vengono sempre a galla.
Sono commenti di cialtroni che da più di un anno dicono di snobbare questo forum, ms poi regolarmente sono pronti a polemizzare ad ogni occasione sul "loro"; dico loro perché ormai ci postano solo in tre.
Fa pena sentir sminuire la GoldCup solo perché non sono all'altezza di partecparvi facendo almeno uns figura dignitosa, come pare non siano neppure più in grado di partecipare ad una regata in Italia (sono così in tanti da non riuscire a farne una)!
Lasciamoli alle loro misere dissertazioni, alla loro "preoccupazione" che i cugini conoscano o meno le regole, lasciamoli a rendersi ridicoli nel voler commentare episodi ai quali non erano neppur presenti, spinti da come sempre da presunzione e invidia, conditi da una considerevole dose di disinformazione.
Un'ultima annotazione; il gruppo Footy-Italia doveva essere di 5 elementi, ma seri ed imprevedibili motivi familiari hanno impedito a Roberto e a me di partecpare, rimettendoci (parlo per me) il biglietto aereo!
Complimenti ancora per l'ottima gara.