Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 luglio 14, 12:14   #8599 (permalink)  Top
princfly
User
 
L'avatar di princfly
 
Data registr.: 27-06-2011
Residenza: Castelfranco Veneto (TV)
Messaggi: 48
Citazione:
Originalmente inviato da Peppo79 Visualizza messaggio
Save a tutti anche io ho fatto il primo ordine sabato . Ho acquistato tutto sabato e pagato con paypal . Poi ho ricevuto una mail da loro dicendo che hanno ricevuto il pagamento .( la spedizione è Registered (Tracking) Parcel - Netherlands to Italy US$12.47) IO ho comprato dall'europa per non aspettare molto . Ieri sul mio account ho visto che c'erano 4 spunte verdi :
V : paid
V :In prine queque
V : Printed
V : Shipped at 28/07/2014 at 2:30:55 p.m.
Deduco che sia stato spedito .ricevo una mail( sempre ieri) con : Dear ********
This is an email from hobbyking's product checker *****.
I would like to inform you that your product(s) have been double checked and are now packed in their box and sent to the dispatch area. Please allow 48hrs for any tracking information to be displayed/updated.

Thanks for your support!
Hobbyking.com

Quindi perr tracciare , da quel che ho capito devo aspettare per circa 48 ore . Come devo fare per rintracciare il mio pacchetto ? . IO ho urgentemente bisogno che il pacco mi arrivi siccome la settimana prossima devo andare in vacanza .
Secondo voi quanto ci mette ?
Allora riepilogando . Sabato ho fatto un ordine . Quel giorno mi diceva in lavorazione . Da ieri si trovava sulla quarta spunta verde cioe shipped . Grazie a tutti per l' aiuto .
Secondo la mia esperienza (e se hai qulo) dovrebbe arrivare per venerdì.. altrimenti arriva lunedì/martedì.. per tracciare basta che sul sito di hobbyking, accanto al tuo ordine, clicchi sul codice di tracking e lui ti reindirizza direttamente sul sito di GLS e ti fa vedere tutti i dati..
Spero di esserti stato di aiuto
princfly non è collegato   Rispondi citando