Citazione:
Originalmente inviato da Valerio Ceccherini L'OS55AX è un potentissimo e affidabile mostriciattolo capace di girare regolarmente eliche fino alla 13/6, visto che poi il modello lo consigliano anche per motorizzazioni elettriche da molti Watt non credo sia in pericolo per un .60 Rossi. Di modelli Sunshine ne ho visti un tot, non mi piacciono ne per l'approssimazione con la quale riproducono gli originali ne per la manifattura, cercati i post di marioincarnia relativi il suo Blue Angel della Sunshine e poi paragona il suddetto modello con l'originale di Kato
Valerio |
Li ho letti i post di Mario, oltre a quello di un'altro utente che non era affatto soddisfatto della realizzazione della fusoliera; stavo per ordinarlo, il Blue Angel ma per cio che lessi, accantonai l'idea. Dici che l'AX è paragonabile ai Rossi 60? Quelli che ho visto non mi son sembrati così "cattivi". Il modello continuo a tenerlo d'occhio. Poi sarà lo stesso Franco a darci il suo eminente parere, una volta che lo porterà in volo.
Sempre rimanendo il ambito ARF d'origine orientale: trà non molto dovrebbe arrivare pure il Komet, modello che esteticamente mi piace tantissimo.
Al Raduno di Acquarossa, invece è stato amore a prima vista con questo:
EasyCnc - www.easycnc.it Onestissimo nel suo inviluppo e bello da vedere; certo, c'è un pò da lavorare; economico e, dato il peso odv non eccessivo, si accontenta di motori più "tranquilli".