Citazione:
Originalmente inviato da icarus64 Il modello è interessante; mi preoccupa il fatto che quella sia proprio la motorizzazione consigliata nelle loro specifiche, e non si può certo definire un fulmine di guerra. La speculazione vien da sola: non è che installandoci un Rossi 3+2 o altre simili belve, la costruzione si smonterà in volo?
Le spedizioni verso l'Italia da tempo non sono più gratuite, vero?
Sempre dalla cruclandia (quasi certamente con gli occhietti a fessura, pure loro), Sunshine, oltre al Blue Angel, ha in catalogo pure il Curare che non è un ARF puro, ma un kit avanzato; mi chiedo se ci sia qualche parentela con quello di Der Schweighofer. https://www.sunshine-modellbau.de/in...0_1640_mm.html |
L'OS55AX è un potentissimo e affidabile mostriciattolo capace di girare regolarmente eliche fino alla 13/6, visto che poi il modello lo consigliano anche per motorizzazioni elettriche da molti Watt non credo sia in pericolo per un .60 Rossi. Di modelli Sunshine ne ho visti un tot, non mi piacciono ne per l'approssimazione con la quale riproducono gli originali ne per la manifattura, cercati i post di marioincarnia relativi il suo Blue Angel della Sunshine e poi paragona il suddetto modello con l'originale di Kato
Valerio