Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 luglio 14, 18:59   #3443 (permalink)  Top
gattodistrada
User
 
L'avatar di gattodistrada
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 14.907
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da h4mst3r Visualizza messaggio
eh appunto non sei il primo e non sarai l'ultimo se te il mix lo scrivi su un canale vuoto, anche se lo sovrascrivi per sbaglio lo ha comodo da ricopiare in un attimo!
si ma forse non mi spiego bene io... il mix ha sovrascritto la normale funzione gia crata da companion, e quindi non era su una riga a parte ma era il normale funzionamento dell'alettone, che e stato sostituito dal mio mix... quindi il mix lo avevo, ma il comando creato da companion no...
quindi mi sono trovato con la funzione alettone sovra-scritta dalla funzione che lo muoveva a mo di flap dal cursore laterale..
al posto di avere due righe una con il normale movimento alettone e una con il movimento dello slider laterale, mi sono trovato solo con il movimento dello slider..
e ho quindi dovuto ripristinare il normale funzionamento da alettone.

nulla di grave ci mancherebbe, solo una scocciatura in piu... visto che stavo pistolando con il menu e non avevo a postata di mano companion...
ma come ho detto prima la colpa e stata mia perché non ho ancora dimestichezza con il menu della radio.. al posto di fare "inserisci dopo" credo di aver fatto copia e basta..
se ci fosse stata la possibilità di un "undo" anche via menu della radio era una comodità...
__________________
Ciaooo da Fiorello.


https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando