Discussione: Jr Forza 700
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 luglio 14, 08:49   #69 (permalink)  Top
mgaproduction
User

L'avatar di mgaproduction

Data registr.: 12-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da daviderobbi Visualizza messaggio
Tutta questa discussione riguardo i servi che si sgranano non la capisco... Voglio dire, gli elicotteri RC e la loro componentistica non sono fatti per essere crashati, non li fanno i crash test sui modelli RC! Quando il modello cade si puo' rompere qualunque cosa... Io non compro un modello o un servo in base alla robustezza, ma in base alle qualita' in volo! Per quanto riguarda i servi... L'importante e' che non sgranino in volo... quando cade... Amen!

Detto questo gran modello questo JR, mi ha fatto davvero un 'ottima impressione a Ozzano, qualcuno ce l'ha??
E' facile da capire Davide : ho semplicemente riporttao una mia esperienza su altri modelli di casa JR sostenendo diverse volte che la qualità di volo non si discute e che trovo alquanto strana la cosa che ogni volta che crasho, si debba sgranare come nimino 1 servo.
E' strana come cosa perchè mi capita solo con quei 2 modelli e non con gli 4 che ho/ho avuto.
Chiarito questo (che solo gli handicappati possono travisare come concetto), ho anche detto che il FORZA 700 ha una testa diversa dai fratellini minori quindi c'è da sperare che il modlelo rispecchi la qualità del marchio.
Purtroppo sul club del FORZA 450 e del NEX E6 non ci sono persone con cui confrontarsi; sono pressochè deserti
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando