Citazione:
Originalmente inviato da Uata Grazie a tutti per le prezionse informazioni.
A questo punto penso di prendere un altro regolatore.
Ne esiste uno in grado di gestire si motori a spazzola che brushless?
Quale marca e mofello mi consigliate?
Ciao. |
No - i motori a spazzole vanno in continua, i brushless vanno in alternata (per gli esperti - passatemi la grossolanità)
Per l'acquisto devi vedere le caratteristiche di quello che hai già , ampere sopportati, ed eventualmente maggiorare un pelo.
Scusa non è che per caso sei atterrato col motore acceso ? A me è capitato una volta, e mi è andato in corto tutto. Allora si che si spiegherebbe che hai bruciato il regolatore.
Ti consiglio questo negozio on-line per i regolatori -
www.rctechnics.nl - hanno i migliori prezzi che ho trovato. Sono correttissimi e in 3-4 gg hai il materiale.
Ciao
EDIT: comunque prima proverei:
1) mettere i condensatori al motore - cerca nel forum nella sezione risorse - c'è lo schema
2) avvolgere ricevente e regolatore separati nella carta stagnola - qualcuno anche mette "a massa" la stagnola sul negativo della batteria.
RIEDIT:
0) prima prova da fare: collegare la ricevente direttamente a 4 batterie stilo in serie, bypassando il regolatore, e provare ad allontanarmi per vedere se i servi impazziscono - se è così è un problema di trasmissione-ricezione, molto probabilmente i quarzi.