Discussione: ricambi Easy Star
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 gennaio 07, 10:33   #23 (permalink)  Top
mestolo
User

L'avatar di mestolo

Data registr.: 29-01-2007
Invia un messaggio via MSN a mestolo
Citazione:
Originalmente inviato da bienne
Un po' Ot (ma non tanto).

Mi rivolgo al possessore dell'easy star che abita in zona Montesacro.
Io e mio figlio abbiamo una mezza (diciamo anche intera) idea di avviarci lungo la strada (senza uscita credo) del volo e pensiamo ad un easy star.
Vorremmo però vederlo all'opera. Credo tu vada al campetto dietro i vigili del fuoco di via Romagnoli.
Saresti così gentile da farci assistere a qualche volo e di darci qualche consiglio un qualche sabato pomeriggio ?
grazie
A piena disposizione (per quel poco che posso fare),
è anche vero che è la 3a volta che volo e sinceramente è piu' le volte che casca che riesco a tenerlo in aria . .(questione di sensibilità di dito)

Comunque io mi sono fatto consigliare dal negozio di modellismo di V.le Adriatico magari se vai li sanno darti tutte le info necessarie anzi ti consiglio di passarci sono molto bravi e li conosco da diversi anni oppure se vai al campetto sono tutti molto disponibili e magari sanno darti qualche consiglio migliore......

Scusate il Reply sull'OT.

x machetto sono passato al negozio di modellismo V.le Adriatico la prossima settimana gli arrivano le fusoliere però mi ha anche consigliato se voglio di levare la punta e rifarla in balsa...................................esperti che dite?

p.s.: Ma le foto (le mie le ho sull'HD esterno domani le metto on-lline con le varie riparazioni......)
mestolo non è collegato   Rispondi citando