Maurizio,
ti ringrazio della precisazione sulla nostra presenza ed i nostri sforzi !
Leggendo però, sembra che hai recepito male una mia indicazione.
Le pale devono essere serrate quanto più possibile !!!!!!!!!!!!!! Se le hai allentate hai peggiorato la situazione. Per favore stringi le pale e riprova, è assurdo che due elicotteri così eccezionali, nelle qualità di volo, non ti diano soddisfazione.
Quando parlo di qualità di volo faccio chiaramente riferimento all'elicottero in volo, osservando il diverso feeling che vedo in Matteo ed alla +/- precisione dei suoi voli. Analoga cosa sta accadendo con il fratellone 700 che nasce dalle collaborazioni dei piloti JR, tutti .......
Qualche utente ti fece notare che alcuni elicotteri hanno plastiche morbide e piccoli giochi, che rappresentano un "ammortizzatore" in caso di crash..... Corretto !!!
Le lavorazioni precise e le parti rigide possono rappresentare un problema, soprattutto se chi progetta non pensa a chi fa molti crash.
Personalmente io, (gran somaro nella guida) mi alleno con un blade 130 ........ non sopporto il sangue
Noi siamo sempre a disposizione, non avevo tuoi feedback da un po'.
In alternativa, vai a trovare Tommy, che non ti è lontano ed è disponibilissimo e preparatissimo, anche se risponde "a tono" . Lo apprezzerai.
Saluti
Manuele