Scrivo questo da "osservatore " e , per di più inesperto ma , credo , di leggere tanto ...
Da quando ho iniziato ad occuparmi di questo hobby ( 2009) ho spesso letto e visto video di Tommaso Rocco ( alias Tommistre ) imparando sempre qualcosa ed usando le notizie ricevute per migliorare le mie conoscenze .
...se avessi saputo di avere un problema ad un Gaui sicuramente avrei chiesto lumi ...
Ora , evidentemente , ci sono rapporti di collaborazione con JR ( o forse pure prima e io non lo sapevo ) ...perché non " dichiarare la propria disponibilità ad aiutare chi ha preso una determinato modello ?
..personalmente ho sempre letto delle disavventure di mg con JR e non ho mai notato nessuno a tendergli una mano ...
Tra me e me ho sempre pensato che avere anche un qualsiasi oggetto " di eccellenti natali " fosse controproducente se non ci fosse dietro un supporto adeguato !
Insomma Ferrari si ' ...ma anche e soprattutto l'assistenza ci deve essere bella presente !
...cioè se la " Ferrari in più " viene seguita da qualcuno che spiega all'inesperto pilota dove non deve sbagliare , questa non è più una " Ferrari in più ".
..non credo proprio che tra chi possa permettersi una Ferrari ci sian tutti piloti provetti ..anzi credo tutto il contrario : che siano facoltosi ma inesperti piloti .
Forse la ho fatta " lunga " ma questa mia e ' per rinnovare i complimenti a Tommaso per la sua esperienza ( utilissima a noi tutti ) , rinnovare il dispiacere ad mg per aver speso in un marchio eccellente e solo ora aver riscontro di aiuti adeguati e una tirata di orecchie a Jr per non essere stata ( fino ad ora ) presente .
..in fondo in campo di elimodelli il BR e ' il primo forum italiano .
Se JR vuole vendere deve anche seguire le critiche e aiutare da quando mette sul mercato i suoi modelli ; Align non lo fa ma ha la possibilità di un tale numero di utenti che si aiutano con più facilità : non è certo la Ferrari delle auto ma la " golf " della situazione