Colleghi ringrazio tutti x la cortese attenzione molto gentili, allora vi espongo il mio problema e che no ho i magneti e niente sensore, ho invece lo stator gator e non riesco a farlo funzionare ...
Mi spiego meglio come motore ho uno zenoha 23 benzina su un bell 47, fatto la prova senza gv1 e non cè verso porca miseria vado fuori giri quasi sempre, tral altro con delle curve fatte piu' dolci possibili x evitare questo problema ma niente da fare, nelle discese questo e come se si sente che va fuori giri e non lo sopporto, quindi ho deciso di mettere un regolatore di giri appunto il gv1 futaba con lo stator gator x evitare tutti i problemi che sappiamo dei magneti e sensore.....
Ora il mio problema e che non riesco a farlo funzionare, vi dico come ho fatto i collegamenti, allora ho tolto il filo dell interruttore x spegnere il motore e ho messo il positivo nella bobbina x prendere il segnale mentre il nero a massa sul motore, mi e stato detto che x vedere se funziona lo stator gator devo accendere il motore, ma sinceramente non so' dove devo vedere sul displei del gv1 se sto coso funziona....
Qualcuno x favore mi puo' illuminare sull argomento grazie ancora buona domenica.....