Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 luglio 14, 21:11   #12026 (permalink)  Top
cinghio
User

L'avatar di cinghio

Data registr.: 21-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
si i differenziali si smontano in un attimo su questa ,con la mugen 6 no e il servo idem ,sulla mugen ci sono i dadini maledetti imboscati che per prenderli con la micro pinzetta era una rottura unica. su questa giri 4 viti e sfili il servo.

per il cinghio il tony mi diceva sui 100grammi .
si stà rimpicciolendo tutto ,basta solo prendere come riferimento una vecchia kyosho sp2 ,era un carroarmato a confronto della mugen 6 ,la hong nor sembra una piuma rispetto alla mugen .

al prossimo incontro ti faccio vedere la corona di uno dei diff posteriore o anteriore e vedi quanto materiale c'è in meno ,ti dico esattamente la metà e questi sono a denti dritti sulla mucca sono elicoidali.

praticamente sono simili a quelli della mugen 7.

alla prossima generazione di buggy 1/8 secondo me saranno più simili a delle 1/10 se continuano di questo passo
100 grammi in meno sono tanti ma non poi così tanti. Soprattutto se li paghi in affidabilità.
tu che come me non ami la manutenzione preventiva credo che dovrai cambiare approccio.
Sono rimasto l unica mugen del gruppo. .. non so perché ma provo un sentimento di orgoglio.