BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - info coda trex 500
Discussione: info coda trex 500
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 luglio 14, 20:10   #17 (permalink)  Top
hatos77
User

L'avatar di hatos77

Data registr.: 18-06-2008
Invia un messaggio via MSN a hatos77
Citazione:
Originalmente inviato da spider88 Visualizza messaggio
Anche sul mio ely ho lo stesso problema, stringendo troppo la vite si bloccano o vanno a scatti le manine, ho risolto allentando un pò le viti però facendole mantenere con frenafiletti altrimenti non ti fidare, le pinze possono saltarti in faccia mentre voli stai attento.
Metti il frenafiletti e prima d'usare l'eli fallo asciugare per bene.
Ma sei sicuro che il problema non dipende dal fatto che quando monti le pinze inserisci frenafiletti sulla vite lo fai passare dal cuscinetto poi mandando in battuta la vite il frenafiletti esce dalla testa della vite e si va ad appoggiare su tutti u cuscinetti che hai comprato?
La prima volta feci questo errore e mi si bloccavano i cuscinetti proprio a causa del frenafiletti.
Comunque allentando un pò la vite io non ho nessuna vibrazione (la svito in modo millimetrico l'importante è che non faccio battuta sulla filettatura)
IO il frena filetti l'ho metto diretto nella vite poi passo il dito e tolgo l'eccedenza,cmq ho risolto allentando leggermente la vite
hatos77 non è collegato   Rispondi citando