io sto mettendo in ordine la mia ,rifatto le spine ,rasamenti ,c'era il dietro che gratugiava, pulita in modo splendido ....certo che si può notare da subito una cosa da uno che viene da una mugen.
non me ne vogliate ma per alcune cose sembra di alzare sul ponte un mercedes ed una fiat .
molti componenti non reggon proprio il confronto purtoppo .
poi ci si rende conto che per farle viaggiare si deve rimpicciolire tutto ,meno atriti ,meno peso....
certo è che prendere un differenziale e relativa copia conica di una hong nor e una mugen 6 uno ci rimane a bocca aperta.
microscopici quelli hong nor e la superfice di contatto delle copie coniche è esattamente la metà.
i bicchierini si segnano ,quelli mugen non li scalfisci nenanche se uno si impegna è impossibile.
tiranti e uniball che sono la metà ,cuscinetti microscopici a confronto dei più grandi che ci siano sulla mugen.
non ho più lo sgancio rapido per il diff centrale ,ma sulla hong nor è tipo il losi.
nottolini omocinetici microscopici ,rispetto ai maxi cilindroni

della mugen
tutto sembra alleggerito ed estremizzato .
messe vicino ,una sembra un piobo super massiccio ,l'altra una ultra light peso piuma.