[QUOTE=in speed we trusth;4341095]Mi voglio ardentemente augurare che il Team Mazzucchelli tenga duro nonostante la situazione, altrimenti gli anni a venire li vedo molto ma molto funerei
Quale sarà quel giovane disposto a impegnarsi (anche finanziariamente) in una categoria così ridicola?[/QUOTE
Proprio in questi giorni gli Stati Uniti hanno selezionato i componenti la squadra che parteciperà ai mondiali del 2015. J. Shulman ha commentato giornalmente i risultati ed i punteggi sia sui forum di categoria, sia su fb. Lascio a voi i commenti.
In meritoal team Mazzucchelli i segnali di insofferenza e di intolleranza alla situazione attuale sono evidenti, nonostante le foto di rito che tentano invano di dimostrare una serenità nella squadra. Mazzucchelli sa bene che attualmente solo lui può essere il pilota di punta del team Italia ma, un campione italiano di scarsissime capacità quale e' Pelloni, la perfetta nullità del team manager, sono per lui solo una palla al piede pesantissima. Anche Benincasa da questa situazione ha da perdere, visto che ancora per esperienza ed allenamenti interminabili tanto male non va, ma persistendo tale status, rischia di fare la fine in campo internazionale del vecchio trombone.
Bisogna rilanciare la categoria allontanando il marciume che da troppi anni la infesta.
Di giovani validi ve ne sono, di manager " puliti " anche.
Solo dando una immagine di imparzialità e di trasparenza si potrà acquisire rispetto internazionale, non dando più l'immagine della " società dei magnaccioni "....
Forse tante volte avrebbero fatto ascoltare non l'inno nazionale ma la tanto famosa" ma che ce frega ma che ce mborta se l'oste ar vino c'ha messo l'acqua.
Saluti
Carlo Bianconi
|