Per la cronaca 79 è un po' altino...cmq la meccanica della generazione uno non è poi così male,l'unica modifica da fare riguarda lo sterzo,che come avrai notato,ha un raggio troppo ampio(si saldano due resistenze sui fili del servo per far aumentare la corsa dello stesso e quindi avere delle curve più strette).Comunque se metti i pezzi di alluminio la meccanica della prima generazione è migliore,specialmente nella parte delle sospensioni.L'ìunico punto a sfavore è che i differenziali e i cuscinetti sono più esposti alla polvere(al max passa l'aspirapolvere prima di usarla
)
Il tuo problema potrebbe anche essere nel radiocomando,dato che con la guida a sinistra funziona...oppure hai qualche apparecchio in casa che spara onde radio o qualcun altro sta usando la frequenza dei 27...
Se ti interessa fare una prova ti posso mandare un radiocomando che ho in più per le xmods.
Se hai altre domande o dubbi sulle xmods chedimi pure,le conosco molto bene.
Per i negozi trovarli in Italia è praticamente impossibile(specialmente per le parti in alluminio)e sarebbe troppo costoso.
Ti mando MP per altre info
Ciao!
LASCIA STARE LE PILE ALCALINE,spenderesti un capitale e sprecheresti batterie a gogo.
Ci sono delle sanyo da 900 mAh,e forse le ho viste anche da 1000