Citazione:
Originalmente inviato da tbscris finalmente ho trovato qualcuno che mi aiuta
come il secondo la coda!
premetto che ho fatto il bind con la ricevente della frsky x6r e modulo frsky ovviamente ma non si muove nulla, serve configurare anche l'Esc? è della bolt 40a |
Ok, non si muove nulla perché devi configurare i canali. Nella radio crea un nuovo modello (menù 1/11), poi vai nel menù templates (11/11) e seleziona "Simple 4-CH". Ora sei già a buon punto, collega la batteria alla ricevente e vedi se funziona tutto, se qualche servo non va, è scambiato con un altro, è reversato dimmelo che li impostiamo.
Quale esc possiedi (spero vivamente non vada configurato perché non son proprio esperto in questo genere di cose
)?
Citazione:
Originalmente inviato da hatos77 ciao ho risolto il sistema windows 8.1 o 8.0 non danno nessuna possibilita' di far vedere l'interfaccio radio cavo fw
windows 7 al primo collegamento ha subito interagito |
Strano dipenda dal sistema in se, magari era una questione di impostazioni. Ad esempio in windows 7 64x per installare automaticamente un driver serve che abbia la firma digitale e per averlo bisogna installarlo manualmente mentre nella versione 32x non viene fatto alcun problema; forse in windows 8 hanno esteso il controllo a tutte e due le versioni