Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 luglio 14, 12:15   #12017 (permalink)  Top
herbie53
User

L'avatar di herbie53

Data registr.: 31-03-2011
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
perchè in italia stanno ammazzando i medi ,i poveri gli hanno già stroncati ,ma i ricchi diventano sempre più ricchi.
è tutta una farsa la politica è per questo che mi in...o e mi scuso con tutti per questi messaggi.
ma odio il sistema è tutto sbagliato ,perchè invece di poterci aiutare lo stanno distruggendo ,il giusto è diventato lo sbagliato e lo sbagliato il giusto.
ti trattano da ladro ,ti lapidano ,ti mettono in croce ,ti dissanguano e poi ti sputano anche sopra a fine vita con le pensioni.
uno da 30 anni ha una sola possibilità ,scappare da quì, chi ha la testa ha studiato è considerato spazzatura .... costrinngono a far scappare i cervelli .

la giustizia è attualmente una macchina da soldi ,fa cassa in modi incredibili.
tutto si è rigirato .
quì in veneto c'è la "moda" del suicidio ,basta vedere quanti spariscono dai bar ,in un anno ,ho perso un conoscente, 28 anni impiccato , senza madre e padre ,con una ditta,abitava nel paese affianco al mio , il papà di un mio amico Nicolas del mio paese, impiccato ,quello che mi portava il latte al bar del distributore ,si è sparato in bocca 32 anni, il figlio del barista a un km dalla mia officina,.. un grande del bar che frequentavo detto il Papà sui 40 anni ,impiccato.
il mio fornitore di materiale ferroso ,impiccato aveva sui 50 anni.
un infinità e ripeto un infinità di clienti del distributore ,anche loro messi con l'acqua alla gola ,ora mai sentire alla mattina "sai chi si è fatto fuori? te lo ricordi quello con..." è diventato quasi normale.

ecco questo ce lo facciamo andare bene a me questo mi fa voltare lo stomaco ,ci facciamo andare bene questa situazione ,il veneto ha sempre parlato ma mai fatto ,saremmo i primi a doverci ribellare in modo pesante ed innvece siamo quì a fare cortei pacifici sulle autostrade.
il veneto è il braccio ,ci stanno lapidando le industrie strategiche ,le più importanti , roma è il tumore al pancreas da debellare , eppure siamo con le mani in mano a perder tempo a piangere nei programmi televisivi .

e va...o a chi mi dice su ,questa è la realtà ,datemi pure addosso perchè non sono da scrivere queste cose in un forum ,andate a quel paese allora .stiamo zitti e censuriamo tutto come siamo abituati .
scusate tanto, ma chi ha votato questa classe politica per anni ?
e alle ultime elezioni democratiche si e fatto comprare con miseri 80 euro per pochi ?
adesso e troppo tardi per piangere...da ora in poi sarà sempre peggio ( vedi grecia )
cè poco da dire....l'italiano medio non e altro che una pecorella persa
senza coglioni e spina dorsale,
anche conosciuta come pecora femmina invertebrata
herbie53 non è collegato