Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 luglio 14, 08:47   #13 (permalink)  Top
windsurfer
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.431
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
L'fbl 90 è un pelino più grosso e mentre stavo li a fare i confronti mi sono accorto di una stranezza..... l'hfp80 RTF venduto su banggood ha come pale di ricambi si quelle verdi ma sono di quelle con i pesi e penso ...ma che dico sono certo che riproducano in parte l'effetto di bilanciamento della flybar rendendo il modello meno nervoso... Tra i ricambi venduti da Banggood altra stranezza ci sono solo quelle semplici (B/N o verdi )...

Ho visto che di questo modello (HFP80 ) è uscita una nuova versione la V2 cambia solo la canopy e il gyro a 6 assi (ma non hanno fatto la versione FS ) e mi viene il dubbio se non avessi avuto troppa fretta dovevo prendere quella con più assi perché magari era più stabile ? ..

Ho trovato questo video che mi ha rincuorato un pò...è stupendo!! ... ma sicuramente usa una radio programmabile con protocollo FHSS e le differenze sono abissali con la mia... Forse dovrei comprarmi una Turnigy 9x...

Da quello che ho capito io gli FB in genere non sono autostabili ed il gyro gli serve per mantenere l'assetto che gli da il pilota anche in presenza di vento.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando