BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Nihil difficile volenti
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 luglio 14, 14:48   #7 (permalink)  Top
f@b.io
User

L'avatar di f@b.io

Data registr.: 11-04-2007
Immagini: 6
Citazione:
Originalmente inviato da Rho793 Visualizza messaggio
Non siamo su questo mondo per giudicare, ma per imparare... solo chi vive quotidianamente con un disagio, in questi casi significativo come perdere l'uso delle gambe o delle braccia, può veramente capire cosa significhi. Pilotare un aereo con i comandi modificati non credo che sia molto diverso dal pilotarlo nell'altra maniera, ma quando scendi, ti trovi a dover vivere quotidianamente con delle difficoltà maggiori per fare qualsiasi cosa, a volte non potendo nemmeno farne, ed è comprensibile se qualcuno non riesce a trovare la chiave per convivere serenamente ( o quanto più possibile ) con questa cosa.
Non voglio fare la morale ne tantomeno giudicare la tua sicuramente intensa esperienza, anzi ti ringrazio per averla condivisa....ho solo voluto esprimere un mio pensiero, una piccola riflessione, perchè non so come reagirei io se da un giorno all'altro mi cambiasse la vita in maniera così intensa.
I Wefly, i Baronirotti e tante altre realtà, sono sicuramente un esempio, uno stimolo per tanti, compresi quelli che stanno fisicamente bene ma non hanno voglia di fare.....e ce ne sono parecchi.....
Qua sei fuori strada,
Alessandro, leader dei Wefly, non ha "solo" avuto il coraggio di imparare a volare coi comandi modificati, ma li ha proprio introdotti lui i comandi per disabili su un aereo!
Insomma ha dimostrato a se stesso ed agli altri che volendo si può fare... e non è certo un disabilità, anche grave a fermarti, a patto che ci sia un forte volontà!
f@b.io non è collegato   Rispondi citando