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Vecchio 25 luglio 14, 13:37   #154 (permalink)  Top
Tuk72
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Originalmente inviato da andrea_carriu Visualizza messaggio
Buongiorno a tutti,
ho comprato da un paio di mesi un mjx f645 e giusto ieri l'ho modificato a brushless sia rotore principale che coda. Purtroppo a causa di una ventata imprevista ieri il modello mi è caduto e non sembrava riportare danni a parte la flybar leggermente deformata che ho provveduto a raddrizzare. La partenza successiva l' elicottero girava all'impazzata in senso antiorario e nemmeno provando a ruotare a destra correggeva ne tanto meno che con i trimmer. Sembra quasi ci sia il giroscopio impazzito. Secondo voi che cosa potrebbe essere?? Ho letto qualcosa in merito alla possibile rottura o mal configurazione del giroscopio ma non ho capito molto bene. Inoltre dopo la modifica a brushless la trasmittente non trova subito l'elicottero come faceva prima.

Vi ringrazio anticipatamente
Attenzione che la flybar raddrizzata non crei vibrazioni, rischi (come è successo a me) che si stacchino i link in volo!
Controlla che il palino di coda sia in buone condizioni, sia solidale con l'albero del motore e giri quando dai throttle. Tienilo in mano e senza farti del male fallo girare al minimo, controlla che ruotandolo lungo l'asse di imbardata (verticale) la coda contrasti correttamente i tuoi movimenti.

Per curiosità, dove hai preso l'F45 ed i relativi kit brushless?
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