Citazione:
Originalmente inviato da Michele.fantini4 Allora problemi quel modello ne ha a non finire: tanto per cominciare vibra come un ossesso e ciò fa svitare le viti della cappottina che ho già perso una volta in volo.
Il decollo è un terno al lotto: parte col ruotino attaccato a terra e poi appena si alza (il ruotino) il modello si stacca da terra E non si riesce a fargli fare un bel decollo lungo e in velocità.si alza in 10 metri coi flap aperti a 1/4 neanche e a velocità bassissime ma appena stacchi c'è lo stallo li pronto in agguato! In atterraggio è un missile anche con i flap completamente tirati!
Anzi domanda: qualcuno ha fatto un mix tra flap e profondità? Io non ce l ho ma credo non gli farebbe male.
Io non dico di essere un anziano del modellismo però so il fatto mio e porto modelli che a mio avviso dovrebbero essere ben peggiori (euro fighter della freewing o sundowner della hangar 9) senza problemi
In conclusione sto modello ha fatto 10 ma ancora non mi passa il tremore alle mani con lui! |
ho un p51 pure io..non so se hai presente Michele..ma tutti sti problemi fortunatamente non li ho
Logicamente esendo un biciclo abbastanza bastardo va molto seguito sia nella fase di decollo che in atterraggio.
all'inizio ci vuole un pò di mano.
magari un giorno proviamo a fare un volo al campo e vediamo un pò..posso portare anche il mio,anche se di classe differente e altro kit.
Mi ricordo che quando l'avevo visto,non so se dovevi ancora fare il collaudo o meno..c'era qualche problemino d'assemblaggio..che spero tu abbia sistemato
Stefano