Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 gennaio 07, 22:21   #27 (permalink)  Top
toio!!
User
 
Data registr.: 16-12-2006
Messaggi: 6.395
Citazione:
Originalmente inviato da ilmere
Perchè tu sull'ucandu cosa monteresti a 4t?
Inoltre dici che aumentando la motorizzazione si è penalizzati nella leggerezza..non mi sembra..in quanto l'mvvs pesa di piu del mio bellissimo 3m170 e tira mooolto di meno e non mi sembra che vibri meno..
Comunque sono gusti..certo che anch'io inorridisco quando sento parlare di voler montare sul funtana un 40 benza!!
Il mere, leggo sempre con interesse i tuoi post.
Parlavo in generale e non mi riferivo a quell'esempio (sul quale non mi sembra possano essereci dubbi: il 3m pesa meno, tira di più, vibra di meno, dunque...).
Sull'ucando spazzolo l'erba in t.r. (ci vuole poco peraltro) con il 91 4t os con pompa (serbatoio sul baricentro): è il miglior motore in assoluto che si può montare su quel modellone facile (20% nitro, 15x4apc) e lo tira in candela velocemente, con estrema facilità. Anche il saito 100 è un ottimo motore, con l'aggravante, peraltro, della non pompa (e di qualche vibrazione in più ma del tutto trascurabile).
Il 110 è totalmente inadatto alla tipologia del modello e una scelta del genere la dice lunga sul pilota (con licenza parlando, spero che gli amici di questo forum non abbiano attuato questa combinazione perchè mi permetterei di dubitare delle loro esperienze volatorie).
Ciao a tutti
toio!! non è collegato   Rispondi citando