Discussione
:
Quadrangolare trofeo città di Vercelli 2014
Visualizza messaggio singolo
23 luglio 14, 23:39
#
176
(
permalink
)
drone78
Sospeso
Data registr.: 10-01-2014
Ciao aliantisti belli come va la vita ???? allora spero tutti pronti per la finale belli carichi e motivati .......e si spera riposati dopo le ferie
colgo l'occasione per augurarvi buone ferie e relax meritato dopo un anno di duro lavoro , ad eccezione del buon Trainatore Detto il Gianni che e già in ferie
beato lui ..... Be che dire e stato un anno stupendo trascorso con persone stupende con amicizie nate e ricordi indelebili , io in veste di giudice responsabile del coordinamento gare vi auguro un in bocca al lupo a tutti e che vinca il migliore ... spero di poter essere con voi per tutto il 2015 ma non posso garantire per motivi legati al lavoro e alla mia famiglia ma faro il possibile per essere presente se non in prima persona ma da dietro le quinte , un enorme grazie a tutti per l'affetto e calore che avete dimostrato in 2 tornei pieni di momenti che rimarranno sicuramente nei ricordi di tutti noi e un grazie a Martina Fabrizio che mi hanno aiutato a realizzare tutto ciò e poi un sentito ringraziamento a Gianni che mi ha dato fiducia e sostenuto nei momenti più difficili nel percorso da giudice , Poi per ultimi ma non perchè contino meno ma perchè a loro dico grazie per l'operato indispensabile e prezioso quale il difficile compito dei trainatori Stefano , Roberto , Riky , Matteo, Paolo che hanno dimostrato una esperienza superba in un ruolo tra i più difficili e impegnativi di tutti ....... insomma per finire BRAVI BRAVI A TUTTI NESSUNO ESCLUSO .....................
:rolleyes :
drone78
Visualizza profilo pubblico
Trova altri messaggi di drone78