Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 luglio 14, 23:14   #12005 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
ma che tonimillenium ,una volta forse ,ora non ci sono soldi in giro.
da me senti sempre queste parole:
fammela tirare avanti, ti prego se c'è usato vedi di trovarlo fuori usato, per gli impianti... quello che costa meno possibile , non ho soldi ...
una volta ero associato alla mercedes Car Due di Domegliara di Verona andavo avanti a modificare i sotto scocca delle classi a e b e fargli impianti "nascosti" ,lavoroni pazzeschi macchine ,tante macchine ,prezzi giusti ,non ti toccava fare il "venditore di tappeti".

ora praticamente vivi tra carte ,tasse ,solo tasse ,vivi per pagare tasse ,operai ,se ti va male 3 mesi è la fine.
lavori di m...a su macchine di m...a,gente che è stufa di tutto e che poveretta non ce la fa a pagarti, tu che sei costretto a non dargli la macchina fin che non paga ,altrimenti come escono li vai a beccare 2 volte non una .
fornitori che chiudono dal oggi al domani .
insomma questa è la mia stupenda realtà attuale .
per ora non me la passo male, ma verrà anche per me il giorno.

e poi.....quando sarò messo anche io alle strette dallo stato con l'acqua alla gola come tutti ,vaff...o , o faccio lo scafista o il coriere
non ci muoio con una pistola in mano perchè non so come pagare le tasse ,questo è sicuro ,prima che mi fottano a me ne stermino almeno una decina .